San Giuliano Terme Democratici Riformisti si auto escludono dalla nuova Giunta: “Vogliamo essere i garanti dei cittadini di S. Giuliano”

SAN GIULIANO TERME – Ieri nella Sala Niccolini c’è stata la presentazione della nuova Giunta Comunale da parte del nuovo Sindaco Sergio Di Maio. Nella squadra di Governo non sono presenti i Democratici Riformisti, che si erano presentati nella coalizione con PD e Sel alle elezioni.

“Il PD ha ritenuto – dicono i Democratici Riformisti – di aver discontinuità di persone senza la presa d’atto di quanto espresso dall’elettorato. Il PD non può imporre le regole alle forze di coalizione né tantomeno cambiarle in corsa. A questo punto vogliamo capire se non c’è consapevolezza del percorso fatto, quindi rinnegare anche le buone pratiche che ci sono state, vedi ad esempio video riprese consiglio comunale o anche diminuzione della spesa di personale, approvate degli atti della vecchia giunta e del consiglio comunale e soprattutto se ci sia la consapevolezza di quali obiettivi si vuol raggiungere nell’interesse dei nostri cittadini. Vogliamo essere i garanti – concludono i Democratici Riformisti – del programma di legislatura che è stato sottoscritto, vogliamo capire da dove veniamo e che cosa dobbiamo fare, ma soprattutto essere garanti della gente di San Giuliano Terme”.

SOTTO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE DI S. GIULIANO TERME (foto pisanews.net)

20140622-153550.jpg

By