San Giuliano Terme, ecco i nomi degli assessori della nuova Giunta con curriculum di tutto rispetto

SAN GIULIANO TERME – Ecco chi sono gli assessori che ha scelto Sergio Di Maio nella nuova Giunta del Comune di S. Giuliano Terme.

Due sono le nuove deleghe rispetto all’amministrazione – Panattoni, quella delle Politiche per la tutela degli animali e la semplificazione amministrativa. La novità in assoluto e’ la delega sulla sicurezza che il Sindaco di Maio si è’ preso assieme a quella dell’urbanistica. “Ho deciso di farlo perché farò il Sindaco a tempo pieno”.

20140621-115733.jpg

Il Sindaco Sergio Di Maio. (PD) Sindaco. Nato a Palermo il 23.11.1971. Queste le deleghe: rapporti con società partecipate, rapporti con i cittadini, comunicazione e trasparenza, piano strategico e coordinamento delle politiche d’area, Gestione della Polizia Municipalee delle politiche sulla sicurezza, organizzazione della struttura comunale, affari legali ed attuazione del programma, Gestione del piano regolatore e politiche urbanistiche, attività tecnica e amministrativa relativa all’edilizia privata, promozione della legalità

20140621-120253.jpg

Franco Marchetti. (SEL) vicesindaco, (Ass. Sociale, Integrazione, Casa e diritto alla Salute). Nato a Lorenzana il 15.04.1953. Ha lavorato alla Piaggio ed e stato responsabile FIOM Cgil in fabbrica e nel direttivo nazionale della Cgil. Deleghe: politiche sociali e del l’integrazione, della casa e del diritto alla salute. Politiche per le famiglie per l’esercizio e la promozione dei diritti civili, politiche dei tempi, degli orari e degli spazi, politiche per lo sviluppo economiche e della promozione del turismo e gestione dell’Agrifiera.

20140621-120713.jpg

Mauro Becuzzi. (PD) (Ass. Mobilità e trasporti). Nato a Pisa il 14.01.60. Dipendente della PISAMO in qualità di quadro direttivo,responsabile settore parcheggi e lavori pubblici e viabilità. Deleghe: Gestione delle politiche per la mobilita e dei trasporti, gestione lavori pubblici sul territorio e nelle frazioni, manutenzione e valorizzazione del patrimonio comunale, gestione dell’impiantistica sportiva e promozione dello sport, Protezione Civile.

20140621-121205.jpg

Elettra Stradella. (PD) (Ass. Politiche, Cultura, Istruzione). Nata a Genova il 26.11.80. E’ l’assessore più giovane della squadra di Governo. Ricercatrice di diritto comparato all’Università di Pisa, ex Allieva del S. Anna. Deleghe; Politiche istruzione ed edilizia scolastica, promozione cultura e gestione rapporti con l’Università, politiche per la pace, solidarietà e la cooperazione, Identità e momenti storica.

20140621-122039.jpg

Maria Elena Bianchi Bandinelli Paparoni. (PD) (Ass. Pari opportunità, Ambiente e politiche giovanili). Nata a Pisa il 15.12.71. Diplomata in Colorado (USA), Ha frequentato la facoltà di Architettura a Firenze, ottenendo una borsa di studio Erasmus a Bruxelles, ha esercitato la professione di architetto a Madrid e nel 2009 è rientrata a Pisa dedicandosi alla libera professione. Deleghe: Poitiche per l’ambiente, agricoltura, la biodiversità e l’energia, politiche per la difesa del suolo, politiche per la tutela degli animali, rapporti internazionale per la città gemellate, informatizzazione e diffusione delle tecnologie, pari opportunità, promozione e gestione delle politiche giovanili.

20140621-122751.jpg

Carlo Guelfi. (PD) (Ass. al bilancio e politiche fiscali). Nato a Pisa il 08.11.72. Dottore commercialista e revisore legale dei conti. Esperienza e revisione e bilancio degli enti pubblici. Svolge l’attività di commercialista e responsabile amministrativo, fiscale e finanziario in una società italiana che fa parte di un importante gruppo multinazionale. Deleghe: Economato e politiche fiscali, politiche semplificazioni amministrative, promozione ricerche dei fondi europei, gestione politiche del personale, politiche per favorire politica dei cittadini.

You may also like

By