San Giuliano Terme, giovedì la presentazione dell’accordo per il nuovo servizio di trasporto scolastico

SAN GIULIANO TERME – Giovedi 19 Febbraio alle ore 11.30 presso la sala Niccolini del Comune di San Giuliano Terme si terra la presentazionexdel nuovo servizio di trasporto scolastico.

SAN GIULIANO

L’attuale legislatura infatti ha assunto l’impegno di giungere ad una razionalizzazione complessiva del servizio cercando di coniugare la razionalizzazione della spesa con la modernizzazione del servizio stesso. L’impegno è stato assolto attraverso una intensa attività di studio e di progettazione guidata da GeSTe, la società in house del Comune.

Saranno presenti il Sindaco Sergio Di Maio, l’assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Elettra Stradella, le dirigenti scolastiche dei due istituti “Niccolini” e “Gereschi” dott.ssa Sonia Pieraccioni e dott.ssa Maria Paola Ciccone, la dott.ssa Anna Moschetti funzionario del servizio Pubblica istruzione del Comune, l’ing. Massimo Ferrini in rappresentanza di Tages, la società che ha curato il piano di lavoro di riorganizzazione del servizio e l’Amministratore Unico e il Direttore di GesTe, Alfio Coli e dott. Antonio Facchini.

By