San Giuliano verso il voto. M5S, tra gli obiettivi quello di diminuire la Tari e cambiare sistema dello smaltimento dei rifiuti. Ecco i candidati

SAN GIULIANO TERME – Il Movimento 5 Stelle punta tutto sul cambiamento e ha deciso di rinnovare completamente la squadra in vista delle elezioni amministrative a San Giuliano Terme del prossimo 26 Maggio.

Della compagine attuale resta solo Giampaolo Marrocu, gli altri candidati sono stati attinti dalla società civile. avvocati, ingegneri, informatici, insegnanti, imprenditori, artigiani, restauratori e pensionati guidati dal candidato Sindaco, il finanziere Luigi Vitiello, campano di origine, ma sposato e residente a San Giuliano Terme da molti anni.

Luigi Vitiello

Il M5S è fatto di cittadini, non da “politici” – dichiara Luigi Vitiello – per la mia squadra ho puntato tutto sulla competenza piuttosto che sulla quantità. Cittadini, qualificati, laureati, che prima di essere certificati dal movimento hanno dovuto fornire i certificati dei carichi pendenti e del casellario giudiziario. Una squadra unita, radicata sul territorio, che si è messa in gioco, mossa dal desiderio di far rivivere il comune per restituirgli il decoro che merita. La squadra si prefigge tra l’altro di lavorare sul riassesto del sistema di smaltimento dei rifiuti con la conseguente diminuzione della Tari, creare punti di aggregazione per anziani che vengono ricordati solo d’estate, sostenendo e affiancando le associazioni di volontariato, creare luoghi di ritrovo per i giovani che sono il futuro di San Giuliano Terme. Non mancherà un aiuto per gli animali“.

Ecco i diciassette candidati a consiglieri comunali, dieci uomini e sette donne, messo in campo dal M5S per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio

Giampaolo Marrocu, 53 anni

Francesca Piteo, 43 anni

Mario Cappelli, 59 anni

Silvia Sabatini, 38 anni

Valerio Alderigi, 48 anni

Sara De Biasi, 39 anni

Andrea Mancini, 31 anni

Cristina Maria Morini, 62 anni

Alessandro Priola, 33 anni

Delia Palmieri, 49 anni

Marco Orsucci, 69 anni

Stefania Sabatini, 63 anni

Daniel Medugno, 33 anni

Mauro Cavini, 60 anni

Abramo Andreozzi, 67 anni

Enzo Dell’Aquila, 43 anni

Luisa Linda Maria Falcone, 70 anni

 

By