San Michele degli Scalzi, prolungata fino al 28 luglio la mostra di Milena Moriani

PISA – Sarà prorogata fino al 28 luglio e arricchita da interessanti iniziative collaterali la bella mostra di Milena Moriani al Centro Espositivo di San Michele degli Scalzi.

La mostra rimarrà aperta da martedì a domenica dalle ore 18 alle ore 22. Lunedì chiusa. Per tutto il mese, durante i week-end saranno inoltre proposte attività ludico-didattiche, gratuite, dedicate ai ragazzi da 6 a 13 anni, ideate e curate dalla cooperativa FORMAcultura. Le attività saranno coordinate da un operatore che guiderà i giovani visitatori in una visita della mostra e in seguito in un’attività pratica legata ad un tema specifico individuato a secondo della fascia di età e che comporterà l’uso dei colori, pennelli, matite, plastilina e das per modellare, lastre di rame e molto altro. Per informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.formacultura.it

Appuntamento da non perdere sarà poi l’incontro pubblico, sempre a San Michele degli Scalzi, di venerdì 12 luglio alle ore 17.30, in cui verrà presentato il catalogo delle opere di Milena Moriani. Interverranno il Sindaco Marco Filippeschi, l’assessore alla Cultura Dario Danti, la curatrice del catalogo e autrice del testo critico Antonella Capitanio Storica dell’arte Università di Pisa, Michele Feo autore testo critico Università di Firenze.

20130629-004609.jpg

By