San Rossore, domani la decima riunione di corse con la Seconda Tris

PISA – Alle 13.25 inizia la decima giornata della riunione autunnale con sette corse in programma. Il premio Giuseppe Chiodini è la maiden sponsorizzata da FIA/EBF sui 1.900 metri.

Friday Party si è ben presentata nelle prime due corse disputate a Milano e può fare centro. Ivanka e Sinclair(che debutta) rappresentanol’Allevamento La Nuova Sbarra e, soprattutto la femmina, possono salire sul podio. Bene a Milano anche Bravo Sergio mentre le sorprese possono venire dai debuttanti, in particolar modo da Tramonto a Ivray, un erede di Montjeu.

Nel premio Drusilla, handicap per i 3 anni e oltre sui 1.300 metri, i pesi alti City Napoli e Golden Acclamation possono lottare la corsa. Attesa in miglioramento Lettera, mentre Going Crazy deve cancellare la brutta prestazione livornese. La sorpresa può venire da Spider Place, in probabile progresso dopo il recente rientro.

Il pomeriggio è chiuso dalla Seconda Tris nazionale, il premio Rieti, handicap sui 1.500 metri. Emotional Time è maturo per la vittoria anche se non avrà vita semplice. Haakfry ha un peso molto interessante e cercherà di approfittarne. Massimo Colombi schiera Martina Grey e Ascarello e con entrambi potrebbe fare una bella figura.

Fonte: Alfea

20131211-124405.jpg

By