Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
San Rossore, domani la seconda giornata di corse - PISANEWS

San Rossore, domani la seconda giornata di corse

PISA – Una settimana fa, il 7 novembre, sotto gli occhi di mille spettatori, partiva ufficialmente la stagione 2013/2014 dell’Ippodromo di San Rossore. Ora le corse entrano nel vivo.

Giovedì 14 novembre alle 13.30 la seconda riunione a San Rossore. Il premio Kabila è la corsa con la miglior dotazione della giornata. In questo handicap sui 1.800 metri, Aser può tornare al successo ma dovrà battere cavalli ben rodati come Clowyn e Cherry Street anche se il pericolo maggior potrebbe venire da Falcharge, in probabile ascesa sopo il recente, negativo, rientro in contesto impegnativo.

L’altra corsa di rilievo è il premio Svelt, un handicap per i 2 anni sui 1.200 metri. La corsa dovrebbe passare tra Concerto Finale e Sir Gin ma non sono da trascurare completamente i pesi alti, Punta di diamante e Serenata Speciale.

I premi Stalag e Epidendrum sono due handicap per i 3 anni e oltre divisi per sesso sui 1.500 metri: tra le femmine Silver Finance e Ravilious tra i maschi due possibili idee.

20131113-121939.jpg

By