San Valentino nel segno delle start up con ConfcommercioPisa

PISA – #fareimpresaconamore a San Valentino grazie a ConfcommercioPisa. In occasione della Festa degli Innamorati famosa in tutto il mondo, ConfcommercioPisa ha pensato di offrire un’opportunità in più alle coppie che sognano di aprire una nuova impresa insieme.

image

Così, per tutti gli innamorati che pensano di condividere il loro futuro professionale facendo impresa, l’associazione di via Chiassatello mette a disposizione i propri uffici per una consulenza assolutamente gratuita, riservando loro un buono sconto di 50 euro da utilizzare in uno dei tanti servizi messi a disposizione delle imprese.

L’offerta #fareimpresaconamore è riservata alle coppie che intendono aprire una nuova impreasa ed è valida solo per la giornata di lunedì 16 febbraio. Inoltre, alle coppie di aspiranti imprenditori che si presenteranno alla sede di Pisa, sarà regalato un omaggio per scoprire i segreti di una Pisa inedita e romantica. Maggiori info 050 25196,

Imprese familiari: una forza trainante del paese. Le imprese familiari oggi rappresentano più dei due terzi del totale delle aziende, il 70% in termini di occupazione. Sono una tipologia di impresa che ha dimostrato maggiore resistenza durante la crisi, tanto che negli anni difficili 2007-2012 hanno saputo creare lavoro, con un aumento di occupazione del +5,7%.

By