Santa Maria a Monte, scontro frontale sulla salita della “Conserva”. Due donne in condizioni critiche

SANTA MARIA A MONTE – Incidente frontale questa mattina intorno alle 7, 30 sulla salita della ‘Conserva’, la strada cioè che collega Santa Maria a Monte a Bientina.

Coinvolte due donne. Si tratta di C. C. 47 anni residente a Bientina che al momento dell’incidente si trovava a bordo di una Lancia Y. C. C. è stata trasportata all’ospedale di Pisa dove è stata operata d’urgenza. Al momento, tra le due, è qualla che vera in condizioni più critiche.

L’altra donna coinvoltaèe di D.G. 67 anni residente a Santa Maria a Monte che invece era al volante di una Opel Corsa. D.G. è stata trasportata invece al ‘Lotti’ di Pontedera e attualmente è in prognosi riservata ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e la polizia municipale di Bientina per gestire la viabilità, visto che la strada dove è avvenuto l’incidente è molto trafficata. Secondo i primi riscontri circa la dinamica, una delle due donne ha perso il controllo dell’auto scontrandosi poi frontalmente con l’altra.

Fonte: www.gonews.it

20131018-165501.jpg

By