Santarcangelo – Pisa: info sui biglietti. Iniziativa promozianale sulle prossime 5 partite all’Arena

PISA – La società Santarcangelo Calcio ci informa che a partire da oggi sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara Santarcangelo-Pisa in programma domenica 4 ottobre (ore 17.30) allo Stadio “Mazzola”.

I tifosi nerazzurri in possesso della Supporters Card, potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti (10 euro, più diritto di prevendita) presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi e sul circuito Bookingshow.

Questi, i punti vendita.

Pisa Point (via Luigi Bianchi)
Niza s.a.s. (via Mazzini 46)
Solo Pisa (via Piave 22)
Tabaccheria Le Piagge (via Maccatella 6/8)

INIZIATIVE SULLE PROSSIME 5 SFIDE ALL’ARENA. Pisa 1909 lancia un’importante iniziativa promozionale. Acquistando i biglietti validi per le prossime 5 partite casalinghe del Pisa 1909 si potrà usufruire di un prezzo scontato e di ulteriori vantaggi sull’acquisto del materiale ufficiale nerazzurro. La promozione sarà valida per le gare interne con Tuttocuoio, Rimini, L’Aquila, Siena e Lucchese.

Questi i prezzi in promozione.
Tribuna Superiore: 120,00 euro (anziché 150,00 euro)
Tribuna Inferiore: 80,00 euro (anziché 100,00 euro)
Gradinata: 60,00 euro (anziché 75,00 euro)
Curva Nord: 40,00 euro (anziché 50,00 euro)

Per poter approfittare della promozione basterà recarsi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point muniti di un valido documento di identità o della fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di identità, il Passaporto o la Patente di Guida). Al momento dell’acquisto dei 5 tagliandi in promozione si riceverà la relativa ricevuta e il tagliando del primo match in programma: per poter recuperare gli altri basterà attendere l’ufficializzazione di date e orari delle restanti partite.

Attenzione però!
1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente ogni diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati.

By