Santarcongelo-Pisa, le pagelle. Starita il migliore

SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Andiamo a vedere una ad una la prestazione dei nerazzurri nel pareggio del “Valentino Mazzola”.

di Enrico Esposito

BACCI 5.5 – RESPINGE DEBOLMENTE SUL COLPO DI TESTA NON IRRESISTIBILE DI DE VENA IN OCCASIONE DEL 2-1. SULLA RETE ANNULLATA VA ANCORA MOLTO IN DIFFICOLTÄ ASSIEME AI SUOI DIFENSORI. SUL 2-2 NON HA RESPONSABILITÄ.

FAUTARIO 5 – BRUTTO ESORDIO DELL ESPERTO TERZINO. NELLA PRIMA FRAZIONE A DESTRA INIZIALMENTE SE LA GIOCA BENE, POI VIENE PRESO NELLA MORSA TRA ILARI E MARGIOTTA E SOFFRE MOLTO. E SUL 2-2 AVREBBE POTUTO OSTACOLARE MEGLIO DE VENA.

POLVERINI 5.5 – FINO AI DUE GOL SI RENDE PROTAGONISTA DI OTTIMI ANTICIPI, POI VIENE COINVOLTO NELL’EMPASSE TOTALE DELLA DIFESA NERAZZURRA.

ROZZIO 5.5 – ANCHE IL CAPITANO PERDE SICUREZZA COL PASSARE DEI MINUTI ED É ATTIVO RESPONSABILE SUI GOL.

FORGACS 6 – NON DEMERITA FINCHÉ É SUL TERRENO DI GIOCO. IN ATTACCO FA VEDERE BUONE COSE E IN DIFESA REGGE.

DICUONZO 5.5 – GATTUSO LO METTE DENTRO PER AVERE MAGGIORE COPERTURA, MA PROPRIO POCO DOPO LA SUA ENTRATA IN CAMPO ARRIVA IL 2-2 E LE COSE LÄ DIETRO NON MIGLIORANO.

RICCI 6 – UNO DEI MIGLIORI. NELLO SFONDAMENTO CENTRALE DEL 2-2 É RISUCCHIATO MA PER IL RESTO FA SALIRE LA SQUADRA E SFIORA IL 2-3 SU PUNIZIONE.

VERNA 5.5 – OGGI TROPPO IRRUENTO E IMPRECISO, NON CI METTE LA SOLITA INTELLIGENZA.

MANNINI 6.5 – UNA PERLA LA PUNIZIONE DELLO 0-2, REGALA CLASSE E NON MERITA LA SOSTITUZIONE

LUPOLI 5.5 DELUDENTE NON C É IN CAMPO E NON PARTECIPA ALLA MANOVRA

CANI 5.5 – COME LUPOLI. HA LA SCUSANTE DI RICEVERE POCHI PALLONI GIOCABILI

STARITA 6.5 – IL MIGLIORE DALL INIZIO ALLA FINE. SI SBLOCCA CON UNA DELLE SUE CONCLUSIONI E PROVA ALTRE SORTITE MA NON É SUPPORTATO DAI COMPAGNI.

GATTUSO 6+ L’ASSENZA DI DI TACCHIO CONTINUA AD ESSERE PESANTE, CERCA DI OVVIARE SCHIERANDO UNA SQUADRA PIÙ EQUILIBRATA POSSIBILE. MA IL SUO PISA NON È ANCORA PRONTO E NOI NON CI SENTIAMO DI DIRE CHE È COLPA SUA.

By