Sarà Angelo Gregucci il nuovo allenatore della Salernitana

PISA – E’ Angelo Adamo Gregucci il nuovo allenatore della Salernitana: la scelta per il post-Perrone è stata presa al termine del lungo summit a Villa San Sebastiano a cui erano presenti i due co-patron ed il diesse Angelo Mariano Fabiani.

L’incontro è andato avanti fino a notte fonda ed ha virtualmente chiuso il Perrone-ter nella maniera più ingloriosa dopo il tonfo per 2-0 a Pontedera. Gregucci che gode della stima di Lotito e Fabiani, è legato anche da una profonda amicizia con Marco Mezzaroma. Il legame tra il tecnico e la Salernitana dovrebbe essere sancito da un contratto fino al giugno 2015.

Gregucci tornerà a Salerno a distanza di nove anni dalla precedente esperienza, nell’ultimo anno di gestione Aliberti. Sarà lui a dirigere la seduta di martedì allo stadio Arechi di Salerno. E’ il terzo allenatore in questa stagione dopo Perrone e Sanderra, anche se considerando anche quello del 17 luglio, è il terzo ribaltone alla guida della squadra. Il match interno con il Barletta sarà il suo debutto con la Salernitana dopo l’avventura in Inghilterra con il Manchester City di Roberto Mancini.

Fonte: granatissimi.com

20140127-105915.jpg

By