“Scampagnata al Galilei”. Presidio in difesa dell’Aeroporto venerdì 16 maggio ore 17,30

PISA – Crescono gli appelli in questi giorni in difesa dell’aeroporto di Pisa,anche con distribuzione di volantini, per la Scampagnata al Galilei,che sarà una manifestazione con presidio al Galilei, per difenderlo da minacce e decisioni che potrebbero comprometterne sviluppo ed occupazione,uno scalo aereo che è in attivo e si autofinanzia con investimenti vari.

I promotori di questa manifestazione ed i partecipanti fanno proprio l’atto di indirizzo approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Pisa del 8 maggio che si può scaricare dal sito www.comune.pisa.it

Questa importante manifestazione è stata promossa dagli Amici dell’Aeroporto Galilei di Pisa, il Mosaico, Idee per Pisa, Amici di Pisa,Circolo Culturale Filippo Mazzei, Amici dei Musei e Monumenti Pisani, Associazione Noi Adesso, Laboratorio Riformista. Inoltre c’è il sostegno di tutti i partiti di maggioranza ed opposizione.

La manifestazione si svolgerà Venerdì 16 maggio alle ore 17,30 presso il piazzale antistante l’ingresso “partenze”dell’aeroporto pisano.

Si raccomanda a tutta la cittadinanza di partecipare.Per aderire si può anche mandare un email all’indirizzo:giulemanidalgalilei@gmail.com

20140512-221514.jpg

By