Scatti e impressioni di Pisa. “Itinerari d’Italia” fa tappa a Pisa

Pisa – Il blog “Itinerari d’Italia” ha fatto tappa nella città della torre pendente. Le impressioni e considerazione dei viaggiatori del blog sono nel seguente articolo.

La città toscana è ormai da due giorni protagonista assoluta dell’inedito social-blog “Itinerari d’Italia”. I meravigliosi scatti di Pisa, postati dagli autori del blog, stanno spopolando sulla loro pagina Facebook collezionando migliaia di like, condivisioni e commenti.

Ieri mattina ha fatto “capolino” sul web la prima foto che catturava una panoramica angolazione di Piazza dei Miracoli: “Pisa ci accoglie così! Quale migliore visuale per iniziare la nostra visita alla città?!”. Da lì in poi, l’interrotto susseguirsi di foto della città: dai particolari della Torre ad uno straordinario panorama dall’alto della torre stessa e, ancora, dagli interni del Duomo a Piazza dei Cavalieri.

 “Sapevamo che Pisa avrebbe catturato le attenzioni dei nostri followers – commenta uno degli autori del blog – e, in realtà, avevamo ragione. Pisa è meravigliosa, oserei quasi dire “al limite del surreale”. Ci sembra di vivere all’interno di una fiaba. L’aria che si respira nei vicoli di questa città ha un non so che di magico. Adoro Pisa e riscoprirla con attenzione mi ha regalato tantissime emozioni”.

Incuriositi dalle ultime foto postate, restiamo in attesa di scoprire nuovi scatti della città.

Loading Facebook Comments ...
By