Schemi e potenziamento, prosegue il lavoro dei nerazzurri in vista del Lecce. A parte Kosnic. Domani amichevole con la Berretti e presentazione delle maglie

PISA – Continua a grandi passi la preparazione dei nerazzurri in vista della sfida contro il Lecce di domenica 27 Aprile. La squadra nerazzurra si è ritrovata nuovamente allo stadio verso le 14 per visionare, negli spogliatoi i filmato riguardanti il Lecce, dopodiché la squadra è entrata in campo per la fase di riscaldamento a cui hanno fatto seguito, agli ordini del Prof. Franco Ferrini, esercizi di potenziamento sui gradoni della Curva Sud

La squadra si è divisa in due gruppi ed ha effettuato il torello. Ha fatto seguito una Partitella, breve ma intensa a campo ridotto in seguito, ve ne è stata un’altra a campo più largo. Kosnic e Pellegrini hanno svolto allenamento a parte,mentre erano presenti i giovani Marcon,Anichini e Cava,ormai da giorni con la prima squadra.

Alle fine di queste due partitelle, la squadra è ritornata sotto le “cure” del Prof. Franco Ferrini, per una seduta di lavoro funzionale a base di addominali e flessioni. Presente alla seduta, come sempre, il Dg Fabrizio Lucchesi con il suo staff al gran completo formato dall’Avv.Piero Baffa da Fabrizio Benassi e da Daniele Freggia.

Si replica domani pomeriggio,sempre allo stadio, dove la squadra effettuerà una seduta in famiglia contro la formazione Berretti alle ore 15. Domani inoltre è prevista all’Arena anche la presentazione delle maglie che il Pisa indosserà L’Ac Pisa 1909 che assieme all’Associazione “Sport of The Children”, ha organizzato il tutto. A fine gare le 18 maglie (merce rara per i collezionisti, saranno messe all’asta.

SOTTO JEVREN KOSNIC CHE OGGI SI È ALLENATO A PARTE (foto pisanews.net)

20140423-185604.jpg

By