Scintilla campione regionale U15 di calcio a 5

PISA – La Scintilla è campione regionale Under 15 di calcio a 5, dopo il successo per 5-1 sul neutro di Prato sul Midland Firenze.

Un pubblico numeroso era presente sugli spalti, con tutto l’occorrente che una partita così importante richiedeva:
bandiere, trombette e tanto incitamento corretto, rivolto ai propri beniamini.

L’andamento della gara, aveva preso una brutta piega per la Scintilla sotto di un gol dopo appena 15 minuti. Una volta raggiunto il pari con Dragaj, è scattata la molla e la consapevole fiducia nei propri mezzi, portandosi in breve tempo sul quattro a uno con altre tre reti di Dragaj, chiudendo la gara sul 5 a 1 con Colombaioni che andava a segno nei minuti di recupero.

Il titolo di campione regionale conseguito è la vittoria del gruppo che si è formato, mister, ragazzi, genitori, parenti e società, tutti uniti per un possibile obiettivo che è stato centrato. La società, nelle persone del presidente Carlo Coletti e del direttore sportivo Giovanni Corriano sono stati gli ideatori che fortemente hanno voluto allestire questa squadra, una novità assoluta il calcio a 5 giovanile e visto il risultato ottenuto in termine di adesioni e di seguito il prossimo anno la Scintilla allestirà anche il calcio a 5 under 17.

By