Sciopero selvaggio dei bus a Pisa. Corteo sul Lungarno. Domani si replica?

PISA – Si e’ chiuso con un corteo dei pullman sui lungarni una giornata davvero travagliata che ha visto coinvolti gli autisti dei bus che questa mattina alle 11 hanno deciso di fermarsi per uno sciopero selvaggio.

Molto arrabbiati gli utenti che sin dalle 12 hanno iniziato a far squillare ripetutamente il telefono del Comune di Pisa. Pochi i mezzi in Circolazione com molta gente che e’ rimasta anche in attesa dei bus di linea alle fermate in centro e molti disagi i sono stati in periferia dove qualcuno non si è presentato al lavoro o comunque si è’ fatto accompagnare dall’amico di turno.

Come a Pisa anche a Pontedera la giornata e’ partita con lo sciopero dove i pullman sono stato parcheggiati in modo da non fare uscire nessuno dai vari depositi.

Alle ore 18 la manifestazione finale di protesta si è’ conclusa con il corteo dei pullman che hanno sfilato sui lungarni cittadini creando disagi al traffico. E’ ormai quasi certo che questa sera lo sciopero continuerà fino a fine turno e ci sono dei dubbi se domani gli autisti saranno al loro posto o incroceranno di nuovo le braccia.

20131205-192436.jpg

You may also like

By