Scuola Media di Marina di Pisa, l’avvio dei lavori prima della fine dall’anno scolastico

PISA – L’avvio dei lavori alla Scuola Media di Marina di Pisa avverranno prima della fine dall’anno scolastico, lo ha detto l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli in risposta ad un question time del consigliere di Noi Adesso Pisa Maurizio Nerini, dopo il crollo del cornicione della stessa Scuola Media di Marina di Pisa.

“Il Forno crematorio, se pur a scartamento ridotto, è però funzionante, per gli altri lavori, come ad esempio, il Giardino della dispersione delle ceneri, i lavori inizieranno entro i primi mesi del 2017” – questa, in sintesi, la risposta dell’assessore Andrea Serfogli, ad una question time del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-Prc).

“Per l’incrocio tra Via Tommaso Rook e via due Arno a Barbaricina – ha poi detto l’assessore Serfogli in risposta ad una interrogazione del consigliere Raffaele Latrofa (Pisa nel Cuore) – presto sarà fatto un intervento di asfaltatura”.

Su questo argomento sono intervenuti anche tanti altri consiglieri comunali che hanno sottolineati – tutti – la grande pericolosità di questo incrocio.

By