Scuola musica LitoralePisano organizza concerto per la Festa della Mamma

MARINA DI PISA – In occasione della Festa delle Mamma, la scuola di Musica Litoralepisano organizza “la musica di mamma”, un concerto che si svolgerà di fronte al supermercato Coop di Marina di Pisa, in via Betti. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Barbara Cappelletti, presidente Sezione Soci Coop di Pisa.

image

Per l’occasione si esibiranno i tre cori della Scuola di Musica Litoralepisano: il coro “La voce bianca”, composto da 13 bambine tra i 4 e i 10 anni, il coro “Le ragazze del Litorale” che raccoglie le ragazze dagli 11 anni in poi e il coro “Voce di Mamma”. Tutti i cori saranno diretti da Alessandra Cavallini, direttrice e fondatrice della Scuola. Inoltre si esibirà il neonato gruppo Rock, composto da alcuni giovani allievi della scuola: tastiera, batteria e chitarra elettrica.

Il concerto sarà un’occasione per festeggiare insieme la mamma e per far conoscere la realtà della Scuola di Musica Litoralepisano, una realtà sempre più attiva e vivace sul territorio e non solo.

By