Scuola Tessieri. Grande successo a Ponsacco per la seconda edizione di Piccoli Chef

PONSACCO – Duecento alunni delle scuole primarie dell’istituto comprensivo “Marchese Lapo Niccolini” hanno partecipato al workshop di pasticceria “Piccoli Chef”, organizzato da Scuola Tessieri in occasione della festa del santo patrono.

I bambini sono stati suddivisi in sei gruppi da lavoro e hanno realizzato gustosi biscottini di pasta frolla con decorazioni colorate, seguiti da Laura Moretto, docente della Scuola e cake designer. Dopo esserne stati gli artefici, i piccoli chef hanno degustato e portato le loro creazioni a casa.

«Siamo molto soddisfatti per la riuscita dell’evento, contiamo di organizzarlo anche nel 2018», afferma la coordinatrice didattica Melania Baldacci.

Scuola Tessieri organizza tutto l’anno laboratori su prenotazione, dedicati agli appassionati di cucina di ogni età. I prossimi appuntamenti pensati per i più piccoli sono in programma per l’11 novembre (“W i muffin”) e il 2 dicembre (“I mini pandorini decorati”).

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.scuolatessieri.it, chiamare il seguente numero 0587/355629 oppure inviare una email a: info@scuolatessieri.it

By