Seconda categoria gir. C: tripletta Di Bianco e il Filettole fa “13”

PISA – Nel girone C della Seconda categoria il Filettole cala il tris al “Ridondelli”. Ne fa le spese il Fornaci di Barga che affronta i gialloblù in maniera troppo molle. Con questo successo il Filettole sale a quota 13 e cancella la sconfitta interna di mercoledì sera subita a Metato (0-1) per mano del Fornoli.

Grande protagonista del match del “Ridondelli” è Antonello Di Bianco che si porta a casa il pallone del match, realizzando una tripletta che dà alla squadra tre punti pesanti in prospettiva salvezza. Gli altri risultati vedono oltre alla vittoria della capolista Porcari sul campo del Tau ad Altopascio, avere la meglio le squadre di bassa classifica con le vittorie di Acqua Calda e Montuolo ai danni del Lucca Calcio e dei Diavoli Neri Gorfigliano.

 

I risultati della dodicesima giornata

Acqua Calda – Lucca Calcio 1-0

Aquila S. Anna – River Pieve 0-3

Filettole – Fornaci B. 3-1

Gorfigliano DN – Montuolo Nave 2-3

Morianese – Sacro Cuore 1-2

P. Coreglia – Massa Macinaia 3-0

Pescaglia – Fornoli 3-0

Tau Calcio – Porcari 0-1

LA CLASSIFICA. Porcari 32; Pescaglia, Piano Coreglia 21; Fornoli 19; Sacro Cuore 18; Fornaci B., Tau Calcio, Acqua Calda, Gorfigliano DN, Lucca Calcio 16; Montuolo Nave 14; Filettole 13; Morianese, River Pieve 10; Aquila S. Anna 8; Massa Macinaia 3.

Filettole partito dalla penalizzazione di -7

Morianese e Massa Macinaia una gara in meno. Recupero fissato per mercoledì 28 alle ore 14.30 

TABELLINO

FILETTOLE – FORNACI B. 3-1

FILETTOLE: Volpicelli, Donati (70′ Danese), Pacchini, Ammannati (60′ Bargagna), Fruzzetti, Piaggesi, Genovesi, Boschetti, Piccinini (70′ Boldrini), Di Bianco, Richichi. A disp. Fogli, Vaglini, Campera, Cerri. All. Landucci.

ARBITRO: Masotti di Empoli

RETI: 20′, 70′ e 85′ Di Bianco (Fi), 90′ Piacenza (Fo)

 

By