Seconda categoria girone C, il Filettole cala il tris con la Morianese e riaggancia il secondo posto

PISA – Il Filettole risale la china nel girone C della Seconda categoria. I gialloblù battono per 3-0 la Morianese e riagganciano al secondo posto l’Orentano che li aveva sconfitti sette giorni fa.

La squadra del presidente Giovanetti sfrutta anche i passi falsi delle squadre di testa. La capolista Piano di Coreglia e’ fermata sul pareggio sul campo del sempre ostico Diavoli Neri Gorfigliano che tornano così a far punti. L’Orentano in grande forma viene sconfitto per 2-1 sul terreno del River Pieve, mentre in un pirotecnico 4-3 il Tau Calcio ha la meglio sul Fornaci che prima di questa giornata era davanti ai gialloblù. La squadra di mister Guadagno si preparerà così al meglio al big-match di domenica prossima contro la capolista Piano di Coreglia. In gol sono andati Lotti, Di Bianco e Campera per un attacco che ha segnato molti gol. Lotti e’ il capocannoniere della squadra con otto reti seguito da Campera con sette. Tre reti anche per Di Bianco e Cerri.

FILETTOLE – MORIANESE 3-0

FILETTOLE: Volpicelli, Donati, Piaggesi, Ammanati, Danese, Bargagna, Felici (70′ Cerri), Boschetti, Lotti (50′ Genovesi), Di Bianco (72′ Campera), Paterni. A disp. Bettini, Fogli, Adami, Coli. All. Vincenzo Guadagno.

MORIANESE: Antonetti, Bocchebianchi (80′ Barsi), Maiali S., Di Michele, Chiocchetti, Haoudi, Arrighi, Saccone, Bianchi, Conforti (60′ Menconi), Scaglioni (65′ Maiali D.). A disp. Pini, Battaglia. All. Cordigli

ARBITRO: Ceccarelli di Carrara

RETI: 45′ Lotti, 48′ Di Bianco, 85′ Campera

 

I RISULTATI DELLA DECIMA GIORNATA

 

FORNOLI VIRTUS – CAMPORGIANO 0-0

AQUILA S. ANNA – CORSAGNA 1-1

GORFIGLIANO DN – PIANO DI COREGLIA 0-0

FILETTOLE – MORIANESE 3-0

MONTAGNA PISTOIESE – ACQUACALDA SPV 0-0

MONTUOLONAVE – RIVER PIEVE 4-2

SACRO CUORE – ORENTANO 2-1

TAU CALCIO – FORNACI 4-3

 

LA NUOVA CLASSIFICA

 

Piano di Coreglia 23

FILETTOLE 21

Orentano 21

Fornaci 20

Tau Calcio 20

River Pieve 18

Fornoli 16

Sacro Cuore 16

Gorfigliano 15

Corsagna 12

Virtus Camporgiano 11

Montagna Pistoiese 8

Montuolo 6

Acquacalda 5

Aquila Sant’Anna 5

Morianese 4

 

20131117-184702.jpg

By