Seconda categoria, Ponsacco presentato il nuovo mister Lazzini: “Donati una certezza nel mondo del calcio”

PONSACCO – Presso il Casale “Le Torri” a Ponsacco si è svolta la presentazione del nuovo mister rossoblù Giacomo Lazzini.

La prima parola è del Presidente ponsacchino Filippo Ferretti, felice che la trattativa con mister Lazzini sia andata a buon fine, perchè crede fortemente nelle capacità del neo allenatore del Ponsacco 1920 di dare un organizzazione e un identità a questa squadra.

Successivamente Massimo Donati sponsor rossoblù è intervenuto scherzando sull’argomento: “Quando ho detto di voler prendere Lazzini come mister un amico mi ha riso in faccia… ma dopo poche ore ho saputo che Mister Lazzini avrebbe preso in considerazione la possibilità di venire a Ponsacco. A quel punto ho voluto chiudere perchè venisse veramente da noi”.

Giacomo Lazzini nuovo mister del Ponsacco

Per ultimo, la parola all’ultimo arrivato in casa rossoblù, mister Giacomo Lazzini appunto: “Mi dovrò calare nella realtà della Seconda Categoria. Non ho mai visto una partita di questo campionato prima di domenica e dovrò essere il primo ad ambientarmi a nuovi metodi di lavoro. Vengo a Ponsacco perchè credo nel progetto e nelle persone. Una persona come Massimo Donati vuol fare calcio in un certo modo e io sono felice di fare parte di questo progetto. Arriveranno due nuovi giocatori che annunceremo nei prossimi giorni”.

Mister Lazzini arriva a Posancco dopo la prestigiosa esperienza all’Fc Lucca e al Rosignano Sei Rose, dove ha conquistato ben tre promozioni.

By