Seconda Divisione girone B, finisce in parità l’anticipo Cosenza – Foggia. Il quadro completo della nona giornata

PISA – Finisce in parità (1-1) la gara dello stadio “San Vito” tra Cosenza e Foggia, dove si affrontavano due ex nerazzurri nel girone B della Seconda Divisione, dove e’ inserito il Tuttocuoio di mister Massimiliano Alvini.

A passare in vantaggio e’ stato il Cosenza con l’ex attaccante nerazzurro Manolo Mosciaro che ha sfruttato un indecisione tra il poesie ospite e D’Angelo. Il Cosenza ha tenuto di più il pallino del gioco, ma il Foggia dell’altro ex nerazzurro, mister Pasquale Padalino (fu il secondo di Gian Piero Ventura) e’ pervenuto al pareggio con un rigore di Caccavallo al 71′.

Domenica il Tuttocuoio (ore 14.30) ospita a Santa Croce l’Aversa Normanna. I campani sono a quota 10 assieme ai neroverdi ed entrambe le squadre hanno come obiettivo quello di salvarsi per poter accedere alla prossima Lega Pro unica a tre gironi.

L’Aversa, allenata da mister Nello Di Costanzo arriva dalla sconfitta di Cosenza ed e’ in cerca di riscatto. Il Tuttocuoio invece sabato scorso si è fermato dopo sei risultati utili consecutivi. Mister Alvini è pronto per gettare nella mischia dal primo minuto il nuovo acquisto Matteini, al fianco di un Ferretti finalmente al top che sarà assistito dal fantasioso sabato.

Domenica con l’avvento dell’ora solare le gare inizieranno alle ore 14.30, eccetto Casertana – Aprilia che inizierà’ alle ore 15. Ecco il quadro completo della nona giornata

Cosenza – Foggia 1-1 (giocata Venerdi)

Arzanese – Castel Rigone

Chieti – Messina

Gavorrano – Sorrento

Ischia Isolaverde – Vigor Lamezia

Melfi – Teramo

Poggibonsi – Martina Franca

Tuttocuoio – Aversa Normanna

Casertana – Aprilia (inizio ore 15)

 

20131026-011113.jpg

By