Secondo giorno di allenamento per il Pisa di mister Cozza

PISA – Secondo giorno di allenamento per mister Cozza e i suoi ragazzi questa mattina allo stadio dove c’è stata la visita annunciata di Dino Pagliari e del suo vice Maurizio Tacchi, che hanno auto modo di salutare il gruppo e lo staff nerazzurro.

Subito dopo spazio al lavoro in campo agli ordini del Prof. Ferrini sotto la Curva Sud per poi passare con un allenamento di pallamano a campo ridotto agli ordini di mister Ciccio Cozza. Nel mezzo alla seduta sono seguiti esercizi di stretching.

Rispetto a ieri sono rientrati dalle vacanza anche capitan Favasuli, Arma e Melis, quindi gruppo al completo ad eccezione di Alex Caputo che si è sottoposto alle cure di Mario Magli. Nicola Mingazzini si è allenato a parte con il preparatore atletico Franco Ferrini.

In seguito vi è stata la partitella a campo ridotto dove con la casacca arancione si è schierata una squadra con Adornato in porta. Difesa a tre con Simoncini, Goldaniga e Lucarelli. Sugli esterni Cia e Lenzini. Sulla linea mediana Melis e Favasuli con Bollino. In attacco il giovane Paccagnini a sostegno di Rachid Arma. A loro si sono opposti i giocatori in casacca blu, che schieravano Provedel in porta. Difesa a tre composta da Rozzio, Sabato e Kosnic, Pellegrini e Martella sugli esterni con Sampietro, Brillanti con Giovinco a sostegno di Napoli e Forte in attacco.

UNA FASE DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO DEL PISA ALL’ARENA (foto pisanews.net)

20131229-114735.jpg

20131229-114833.jpg

20131229-114857.jpg

20131229-114915.jpg

By