Secondo giorno di ritiro del Pisa 1909. Le nostre foto da Volterra

VOLTERRA – In attesa dell’arrivo di Michael Cia e altri colpi di mercato l’Ac Pisa 1909 continua la preparazione al Comunale Ripaie di Volterra.

La preparazione per i ragazzi di Pagliari prosegue con un buon ritmo. In mattinata il gruppo ha svolto un lavoro diviso a gruppi. Si e’ iniziato con lo stretching per finire con la corsa sulla pista di atletica.

Nel pomeriggio spazio alla tattica, con diverse prove da parte di Pagliari attacco-difesa. I primi test stanno fornendo buone indicazioni.

All’interno del gruppo si notano già delle buone individualità, Bollino su tutti, ma anche i vari Sampietro e Martella sembrano già in condizione campionato. Sembra in ottime condizione anche Aiman Napoli, che ha trovato spesso la porta nei tiri franchi. Anche i piu’ giovani ora dopo ora si stanno integrando al meglio all’interno del gruppo nerazzurro.

Il programma della squadra prevede doppie sedute per tutta la settimana con a sola esclusione di sabato, giornata dedicata al pranzo conviviale con i tifosi all’Hotel San Lino e, soprattutto, alla prima uscita stagionale contro l’Asd Alabastri Volterra (ore 17.30).

LE FOTO DI  PISANEWS.NET  DA VOLTERRA – VIETATA LA RIPRODUZIONE)

By