Sequestrata dalla Polizia Municipale merce abusiva in Via Pietrasantina e Via Contessa Matilde

PISA – Un ingente sequestro di merce messa in vendita abusivamente è stato compiuto stamani dagli appartenenti al distaccamento di Pisa Nord ovest della Polizia Municipale.

Nel parcheggio scambiatore di via Pietrasantina, dove le pattuglie di via Battisti sono presenti ogni giorno, su entrambi i turni, a tutela dei turisti che scendono dagli autobus ed al fine di evitare emissioni fortemente inquinanti da parte degli autisti dei pullman turistici che lasciano il motore acceso per refrigerare l’interno dell’abitacolo, sono state sequestrate una ventina di borse più altrettanti portafogli, mentre i venditori abusivi, alla vista degli agenti, si davano alla fuga.

Analoga operazione è stata poi messa a segno in via Contessa Matilde, proprio di fronte all’ingresso del distaccamento operante. Anche qui sono stati sequestrati una decina di borse di vario formato e materiale oltre a monili e anelli di bassa bigiotteria. Gli interventi ed i controlli naturalmente proseguono e si intensificheranno con l’avanzare della stagione estiva.

LA FOTO SOTTO E’ TRATTA DAL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI PISA

20130624-171206.jpg

You may also like

By