Serate di mezza estate alle Piagge

PISA – Ultimo appuntamento, venerdì 31 luglio, con “Serate di mezza estate” l’evento promosso dal Comitato Le Piagge in collaborazione con dreamBOOK edizioni, Etruria Eventi, Carmignani editrice, Pasticceria Lilli in e con il patrocinio del Comune di Pisa. La kermesse, che si è svolta nei tre venerdì di Luglio al Tondo de Le Piagge, ha visto la presenza degli stand de IL CERCA TROVA, mostra mercato del collezionismo, della creatività e dell’artigianato, oltre ad appuntamenti enogastronomici e culturali.


Come ha sottolineato il Presidente del Comitato Le Piagge, Antonio Schena, questa manifestazione è stata un’occasione per far conoscere ed apprezzare questa zona di Pisa tra le sponde del fiume Arno e l’intenso verde dei giardini già meta di sportivi e amanti delle passeggiate.

Dopo l’apertura degli stand alle 17, alle 19 per Aperilibro con dreamBOOK edizioni, la presentazione del thriller HIMA di Daniele Scasseddu, primo volume di una trilogia che parte proprio da Pisa per narrare l’oscuro e insidioso mondo del dark web.

Alle 20.30, a cura della Macelleria Lo Scalco di San Miniato, degustazioni con il cuoco Slow Food Benedetto Squicciarini che proporrà facili e gustose ricette per questa estate.

By