Serate divertenti per “I mercoledì di Tirrenia”. L’inizio è previsto per il 5 Luglio

Tirrenia – L’estate del litorale sarà animato da “I mercoledi di Tirrenia”, organizzati da Confcommercio Pisa in collaborazione con il Sindacato Italiano Balneari.

Si svolgeranno presso piazza Belvedere e partiranno da mercoledì 5 luglio: la serata inaugurale sarà ricca di eventi. Il programma prevede un vortice di musica caraibica, con lo spettacolo coreografico e musicale dei “Caribe en La PLAZA”.

Lo spettacolo è organizzato con la collaborazione dell’Accademia Dos,Tres di Mirco e Mara. Per l’occasione, a partire dalle 19, sarà allestito in piazza un mercatino artigianale. Animazione e divertimento anche il Largo Riviera, sempre a Tirrenia, con il “Teatrino dei burattini di Gigì e Gigiù”. Due spassosissimi clown, in compagnia dei loro amici burattini, che faranno ridere e divertire grandi e piccini con le loro storie di apparizioni, sparizioni, magie, incantesimi e matrimoni. Prima e in parte durante lo spettacolo sarà in azione anche il truccabimbi, per tutti coloro che vorranno trasformarsi nei loro eroi preferiti.

L’ingresso è gratuito. Si comincia dalle ore 20.00.

By