Sergio Di Maio domani chiude a S. Giuliano la campagna elettorale

SAN GIULIANO TERMESergio Di Maio. candidato a sindaco per il centrosinistra (Pd, Sel e Democratici Riformisti Insieme per San Giuliano Terme), chiuderà la sua campagna elettorale domani 23 Maggio a San Giuliano, in Piazza Italia, dalle 15 alle 19.

20140517-132941.jpg

Con lui ci saranno i rappresentanti delle forze politiche della coalizione Daniela Andreotti (Pd), Umberto Sbragia (Sel), Silvia Guidi (Idv), Tiziano Taccola (Psi). Saranno presenti l’On. Paolo Fontanelli, Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Consiglio regionale, Dario Danti, Sinistra Ecologia Libertà, Franco Marchetti, capolista Sel, Carlo Sorrente, segretario provinciale Psi, Eros Carloppi, membro commissione provinciale Psi.

“Il mio programma ha una visione d’insieme e mette il lavoro al primo posto. Daremo nuove opportunità alle piccole imprese e ai nostri figli con il turismo, con interventi mirati sulle abitazioni, con accordi con le scuole di eccellenza e gli enti di ricerca. Abbasseremo le tasse locali e combatteremo la burocrazia. San Giuliano diventerà una grande città giardino, accogliente e ospitale. In ogni scelta prevarranno la capacità e il merito, non l’appartenenza. Sarà una vera rivoluzione”.

“Per progredire verso il futuro ci vogliono curiosità, passione civile e voglia di fare. Votate per chi credete, ma scegliete tra coloro che hanno la speranza nel cuore perché la San Giuliano di domani sia davvero diversa”.

By