Serie A Beach Soccer. Il Pisa perde (4-3) ma esce a testa alta contro Milano

PISA – Il Pisa Beach Soccer gruppo Paim perde 4 a 3 contro Milano beach soccer nella prima gara del campionato di serie Al “Sabbiadoro” di San Benedetto del Tronto.

image

Milano entra in campo determinata e segna subito due gol su due errori difensivi dei neroazzurri con Zambelli e Campolongo. Superato il momento di smarrimento iniziale il Pisa Beach Soccer gruppo PAIM cerca però di rientrare in partita; all’inizio del secondo tempo Milano si porta subito sul 3 a 0, con un gol di Maiorano. Nonostante lo svantaggio il Pisa non demorde e gioca il tutto per tutto.BI frutti dello sforzo arrivano all’inizio del terzo tempo, infatti in tre minuti Battini e Bonadies accorciano le distanze sui rossoneri. I neroazzurri non si arrendono e mettono in campo tutte le loro abilità per raggiungere il pareggio ma, da un’azione scaturita da un fallo non fischiato su Battini, il Milano si porta sul 4 a 2 con Soria. Col secondo gol di Battini allo scadere, la partita finisce 4 a 3. Amarezza per il DS Alessandro Donati: “La gara è stata condizionata dai due errori difensivi iniziali, siamo riusciti a rientrare bene in partita ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Adesso pensiamo subito alla partita di domani”.

Di seguito il tabellino della partita:

PISA-MILANO 3-4 (0-2, 0-1, 3-1)

Pisa: Battini, Scarpellini, Papastathopoulos, Bonamici, Sprio, Remedi, Morgè, Marrucci, Bonadies, Rudy, Tomeo, Vaglini. All. Puleo.

Milano: Ceriani, Polastri, Campolongo, Maiorano, Anderson, Ahmed, Mancuso, Condorelli, Longo, Zambelli, Soria, Bertani. All. Panizza

Arbitri: Addis di Olbia e Chianese di Napoli
Reti: 4’pt Zambelli (M), 5’pt Campolongo (M); 2’st Maiorano (M); 2’tt Battini (P), 3’tt Bonadies (P), 8’tt Soria, 12tt Battini (P)
Note: ammoniti Papastathopoulos (P), Battini (P)

By