Serie A Beach Soccer, Pisa sconfitto dall’Anxur Trenza. Domani i nerazzurri sfidano il Barletta

VIAREGGIO – Netta sconfitta per il Pisa Beach Soccer che, nel primo giorno della decisiva tappa di Viareggio, deve inchinarsi per 7-3 al forte Anxur Trenza e non riesce a ripetere la splendida vittoria ottenuta a Calambrone contro il Livorno.

Ottimo primo tempo per i nerazzurri che passano in vantaggio con una splendida rovesciata di Giannecchini. Sul finale di tempo arriva il pari di Savarese che si ripete al 4′ del secondo tempo dando il via al break decisivo, visto che Pasquali e Fontana firmano il parziale di 3-0. L’ultima frazione è di nuovo combattuta ma non bastano le reti di Cinquini e Bonamici perchè nel finale fa la differenza il solito Savarese con altri due gol il primo in rovesciata, dopo la bella incornata di Jordan. I ragazzi di Cecchi si sono comunque fatti valere al cospetto del più esperto avversario e restano in corsa per le finali di Ctania, anche se adesso la lotta è più serrata.

Le altre gare di giornata hanno visto in primis la conferma dei padroni di casa del Viareggio sbarazzarsi con un netto 11-4 del Vigor Lamezia grazie alle prestazioni super di Gori e Marinai, autori di una tripletta a testa. I bianconeri guidano così il girone a quota 12 assieme all’Anxur. Torna in alto il Barletta, adesso quarto con 9 punti, che batte per 3-2 un Livorno in caduta libera. Tonfo per la Sambnedettese battuta 4-0 da Milano nella gara inaugurale. Queste due squadre contederanno al Pisa Beach soccer il quarto posto utile per raggiungere la final eight di Catania. A questo punto la gara chiave diventa quella in programma domani contro il Barletta alle ore 16, prima dell’ultimo atto contro MIlano domenica alle 14,45 sempre sulle spiagge della Darsena di Viareggio.

LA CLASSIFICA. Viareggio, Anxur Trenza 12, Barletta 9, PISA, Sambenedettese, Milano 8, Livorno, Lamezia 0.

20140718-195743.jpg

By