Serie C. Primo turno Nazionale Play-Off. Quanti ex nerazzurri sognano la serie B

PISA – È stato definito dopo il sorteggio il Primo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C.

di Antonio Tognoli

Il Palermo degli ex nerazzurri Pelagotti e Floriano e del pisano Gregorio Luperini affronterà l’Avellino di mister Piero Braglia. Per il Bari dell’ex Mirco Antenucci, altra favorita per la promozione, ci sarà l’ostacolo FeralpiSalò dove milita l’ex attaccante del Pisa Giacomo Tulli. Per l’Albinoleffe dell’ex centrocampista nerazzurro Gael Genevier, 38 anni, invece c’è l’ostacolo dell’ambizioso Modena dell’ex attaccante del Pisa Stefano Scappini.

Per la Pro Vercelli degli ex Moschin e Gatto invece c’è la rivelazione SudTirol dell’altro ex Leandro Greco. Nel Matelica cittadina di novemila anime alle porte di Macerata e vera rivelazione del torneo di serie C, milita il giovane attaccante arrivato in prestito proprio dal Pisa, Thomas Alberti. È alle porte la sfida contro il Renate dell’altro ex nerazzurro Giuseppe Giovinco. Nel Renate milita anche il centrocampista Christian Langella di proprietà dal Pisa.

Si giocherà al meglio delle due gare, andata e ritorno. La squadra meglio classificata giocherà la prima sfida in trasferta.

IL PROGRAMMA DELLE GARE DEL PRIMO TURNO NAZIONALE PLAYOFF

Andata 23 maggio 2021

Pro Vercelli-Sudtirol ore 15.30

Feralpisalò-Bari ore 17.30

Matelica-Renate ore 17.30

Palermo-Avellino ore 17.30

Albinoleffe-Modena ore 17.30

Ritorno 26 maggio

Bari-Feralpisalò ore 17.30

Renate-Matelica ore 17.30

Avellino-Palermo ore 20.45

Modena-Albinoleffe ore 17.30

Sudtirol-Pro Vercelli ore 17.30

By