Settore giovanile, Berretti: la stagione parte in pareggio con il Gubbio

PISA – Parte con un pareggio (1-1) l’avventura nel campionato “Berretti” per la formazione nerazzurra allenata da Vitali, nella gara giocata sul campo di Putignano, contro i pari età del Gubbio. Alla rete umbra nel primo tempo ha risposto al 90′ Lenzini.

Sul terreno degli Ospedalieri di Putignano si assiste ad una gara vivace tra due squadre che giocano a viso aperto. Per il Pisa è la prima stagionale. La formazione è molto rinnovata rispetto allo scorso anno, a pertire da mister Giovanni Vitali, si può notare un discreto blocco proveniente dal Margine Coperta.

Il Gubbio passa in vantaggio al 22′ su un tiro franco da destra Martini di testa svetta più in alto di tutti e mette alle spalle dell’incolpevole Carli. Il Pisa reagisce e va vicino a pareggio anche se è il Gubbio a colpire la traversa sul finire della prima frazione con Chioccolini. I nerazzurri trovano il gol del pari allo scadere del match con il migliore in campo Lenzini che dal limite pesca il jolly e dà il primo punto stagionale al Pisa.

AC PISA 1909 .- GUBBIO 1-1

AC PISA 1909: Carli, panattoni, Ciacci, Reale, Riccomini (5′ st Mattioli), Lenzini, Bracciali (5′ st Del Cima), Brillanti, Bianchi, Giovannini, Taddei (15′ st Passaglia). A disp. Puntoni, Puccetti, Mazzolli, Mancioli, Mattioli, Del Cima, . All. Giovanni Vitali

GUBBIO: Mancioli, Lubi, Procacci, Tomarelli P., Bacchiocchi, Marchi, Martini, Benedetti, Brunelli, Chioccolini, Khribech. A disp. Patrimicola, Tomarelli E., Gelli, Corazzi, Baldinelli, Cacciamani, Bedini. All. Renzo Tasso

ARBITRO: Marconi di Lucca

RETI: pt 22′ Martini (G); st 45′ Lenzini (P)

NOTE: giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Espulso all’81’ Ciacci per gioco violento. Ammoniti Taddei, Giovannini, Panattoni.

By