Settore Giovanile Berretti: Pisa sconfitto (1-0) a Viareggio

PISA – Un Pisa sottotono perde (1-0) sul campo del Viareggio nella terza giornata del campionato Berretti. La formazione di mister VItali non ha bissato la bella prestazione interna di sette giorni fa con il Pontedera.

La gara è stata decisa da un calcio di punizione dal limite di Marinai al 25′ del primo tempo. Nella ripresa i nerazzurri dal 20′ hanno beneficiato della superiorità numerica per l’espulsione del centrocampista viareggino Morena, ma a niente è servito ad un Pisa troppo spento per essere vero. Sabato il Pisa effettuerà la sosta come da calendario. Un toccasana che servirà per recuperare l’infortunato Lenzini, molto importante nell’economia del gioco dei ragazzi di mister Giovanni Vitali.

VIAREGGIO – AC PISA 1909 1-0

VIAREGGIO: Michelotti, Adami, Perinelli, Cinquini, Mencini, Morena, Ercole, Gemignani, Surace, Marinai, Babboni. A disp. Fontanelli, Maggi, Sora, Uccelli, Ferrante, Perbellini, Caribotti. All. Andrea Danese

AC PISA 1909: Carli, Panattoni, Reale, Mattioli, Ciacci (68′ Chiaromonte), Mancioli (63′ Del Cima), Mazzolli (48′ Bracciali), Brillanti, Bianchi, Taddei, Giovani. A disp. Puntoni, Puccetti, Brunetti, Passaglia. All. Giovanni Vitale.

ARBITRO: Barbuzza di Carrara

RETI: pt 25′ Marinai

NOTE: Espulso al 20′ st Morena per doppia ammonizione

By