Settore giovanile Berretti: poker al Pontedera e primi tre punti stagionali

PISA – Arriva il primo successo stagionale per l’Ac Pisa 1909 nel derby contro il Pontedera. Al campo di Putignano i ragazzi di mister Vitali calano il poker contro gli amaranto di Ermini.

I nerazzurri dovevano inizialmente rinunciare all’infortunato Lenzini, vittima in settimana di un piccolo infortunio e già autore di un gol alla prima di campionato. Tornerà tra una decina di giorni.  Il grande protagonista della giornata dei giovani nerazzurri è il centravanti Bianchi autore di una bella tripletta. Pronti via ed il Pisa passa in vantaggio. Traversone dalla sinistra di Ciacci testa di Daddei e palla in rete. Partita subito in discesa resa ancor più facile dalla vena realizzativa di Bianchi che imbeccato prima da Brillanti, poi da Giovannini realizza il 3-0 che chiude la prima frazione. Nella ripresa è ordinaria amministrazione con i nerazzurri che trovano il 4-0 con Bianchi che porta a casa anche il pallone in una giornata che dimenticherà difficilmente.

 

PISA – PONTEDERA 4-0

PISA: Carli, Panattoni, Reale (80′ Puccetti), Mattioli, Ciacci, Mancioli, Mazzolli (68′ Del Cima), Brillanti, Bianchi, Daddei (67′ Bracciali), Giovannini. A disp. Puntoni, Riccomini, Passaglia, Chiaramonti. All. Vitali.

PONTEDERA: Montenegro, Zini, Zucchegna, Privitera, Grilli, Corucci, Lami, Bani, Pucciarelli, Sardini, Arzilli. A disp. Bitozzi, Matteucci, Giusti, Marconcini, Pantani, Ciardi, Perone. All. Ermini.

ARBITRO: Testi di Livorno

RETI: 5′ Daddei, 10′, 41′, 64′ Bianchi

 

By