Settore giovanile: la Berretti nerazzurra cade a Forlì al 92′

PISA – Sconfitta al fotofinish per la Berretti nerazzurra a Forlì. La formazione di Giovanni Vitali cade infatti immeritatamente al 92′ dopo una buona prestazione.

I giovani nerazzurri sono ben presto passati in vantaggio (3′) con il gol realizzato da Brillanti che raccoglieva un invito dal settore sinistro del campo. I nerazzurri sfioravano il raddoppio e chiudevano il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa la partita si giocava a ritmi veloci con un agonismo forse troppo accentuato tanto che cinque nerazzurri finivano sul taccuino del Sig. Calzano di Ravenna. Al 73′ il direttore di gara concedeva un rigore quantomeno dubbio ai locali che trasformavano con il nuovo entrato Monti. Gli ultimi minuti erano equilibrati e proprio quando la gara senbrava chiudersi con un meritato pareggio ecco la beffa al 92′ con la rete di Gabelli che siglava il 2-1 per il Forlì.

Domani gli altri risultati delle giovanili. Domani Pisanews.net seguirà come facciamo ormai da anni le vicende del settore giobanile con tutti i risultati delle squadre dei giovani nerazzurri. Seguiteci numerosi!!

IL TABELLINO

FORLI’ – PISA 2-1

PISA: Carli, Greco, Reale, Mattioli, Ciacci, Lenzini, Bracciali, Brillanti, Chiaramonti, Giovannini, Mazzolli. A disp. Puntoni, Puccetti, Brunetti, Mancioli, Passaglia, Martinelli, Del Cima. All. Giovanni Vitali.

ARBITRO: Calzano di Ravenna

RETI: pt 3′ Brillanti (P), 75′ Monti (F, rig.), 92′ Gabelli (F)

By