Settore giovanile: lettera all’Ac Pisa del gruppo della Primavera

PISA – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviato all’Ac Pisa 1909 del Gruppo della Primavera sulla condizione in cui versano i ragazzi. Domani ricordiamo che alle ore 15.30 e’ in programma la gara ad Uliveto Terme di Coppa Italia Primavera tra i nerazzurri ed il Benevento.

Con la presente intendiamo denunciare la grave situazione che ci troviamo ad affrontare a causa della totale assenza della nostra società AC Pisa 1909 il cui comportamento ci ha costretti a rinviare numerosi impegni professionistici e la stessa preparazione al campionato, che avrebbe dovuto avere inizio il 6 agosto u.s., in realtà mai ufficialmente realizzata.

Il nostro gruppo, infatti, si è allenato presso i campi “Zara” in autogestione, in attesa di conoscere le intenzioni della società che ad oggi non ci ha fatto pervenire istruzioni anche in merito alla partita valida per la Coppa Italia che dovrebbe essere disputata domani 27 agosto.

Questa situazione di totale abbandono da parte della società, ha suscitato in noi sentimenti di grande sconforto soprattutto per l’attaccamento e l’amore verso questa maglia. Chiediamo, pertanto, chiarezza, coerenza e rispetto. Atteso quanto sopra, in mancanza di indicazioni precise da parte Vostra sulla prosecuzione dei prossimi impegni sportivi, valuteremo anche la possibilità di intraprendere azioni legali per tutelare i nostri interessi.

Distinti saluti Gruppo Primavera

By