Settore giovanile: week-end in chiaroscuro. Tutti i risultati

Settore giovanile Pisa 1909

PISA – Giornata in chiaro scuro per le giovanili dell’Ac Pisa 1909. E se la primavera sconfigge la Salernitana e conquista la sua prima vittoria stagionale non è andata così bene nelle altre gare. Andiamo a vedere i risultati.

Primo successo nel girone C del Campionato PRIMAVERA per il Pisa di mister Grandoni che espugna Salerno (3-2) con la doppietta di Lupoli e il gol di Pesci nell’over Time. A comandare il girone C l’Atalanta con dieci punti seguita dal quartetto formato da Inter, Roma, Genoa e Virtus Entella. La prossima settimana il campionato Primavera effettuerà la prima sosta. Tra due settimane la squadra di Grandoni sarà impegnata ad Appiano Gentile contro l’Inter.

Nel Campionato UNDER 17 Pisa sconfitto ad Uliveto Terme dal Genoa per due a zero. I nerazzurri sono sempre all’ultimo posto a quota zero in coabitazione con il Trapani e nel prossimo Match sfideranno la Pro Vercelli in Piemonte. A guidare la classifica del campionato Under 17 lo Spezia a quota 15 seguito a tre punti di distanza dal Sassuolo a quota 12.

Non è andata bene neanche alla squadra UNDER 16 che a Pontedera ha ceduto al Trapani (0-2) e mercoledì si recherà a Torino per recuperare la prima giornata. Gli Under 16 serie A e B sono inseriti in un girone unico con i nerazzurri fermi a quota 1 punto con Torino, Pro Vercelli e Spezia.

Sconfitta dal Trapani (1-0) anche la squadra UNDER 15 nerazzurra rimasta l’unica al palo con zero punti, in una classifica che vede al comando Sassuolo e Juventus a quota nove punti.

Nel campionato ESORDIENTI 2005 il Pisa 1909 ha sconfitto i pari età del San Frediani (7-0). Doppietta di Ercoli, Napoli M., Ventavoli, Morgantini, Bindi e Perrone su calcio di rigore.

By