Domani sera a San Giuliano “Il Centro sfila davanti alle terme”. Diretta streaming dell’evento sul nostro portale

SAN GIULIANO TERME – Grande appuntamento con la moda sotto le stelle domani sera alle ore 21 nel centro storico di San Giuliano, davanti al suggestivo scenario delle Terme con “Il Centro sfila davanti alle Terme”.

image

Va in scena infatti la serata fashion organizzata dal Centro Commerciale Naturale e dal Comune di San Giuliano, che apre il programma estivo di eventi promossi dall’associazione dei 100 negozianti della zona. Presenta lo show l’attrice e conduttrice Vania Della Bidia. Ospite dello serata il comico pisano Niky Giustini.

Saranno sette negozi a mandare in passerella i capi della collezione primavera estate 2016, alternati a capi vintage: M‪ercatopoli‬‬, Moda Snoopy, Il Fiocco, Trimoda, Eurofisa, Rina e Valeria, Tunnel abbigliamento. Il calendario estivo del CCN proseguirà a luglio con la notte bianca di Pontasserchio.

“La collaborazione con il Centro Commerciale Naturale nella promozione di eventi culturali e di richiamo – spiega il sindaco Sergio Di Maio – rientra nel progetto di valorizzazione degli esercizi di vicinato. Come ho avuto più volte occasione di dire, il piccolo commercio è stato e deve continuare ad essere uno dei punti di forza del nostro tessuto economico. In tal senso il percorso avviato con le realtà attive e propositive del nostro territorio, come appunto il CCN, è l’esempio di come siano possibili nuovi e più proficui modelli di collaborazione tra l’ente pubblico e l’impresa locale”.

“Abbiamo pensato a questo appuntamento di moda, musica e intrattenimento come momento di presenza sul territorio – dice Stefano Ferrini, Presidente del Centro Commerciale Naturale – un ringraziamento va sempre ai nostri clienti e agli associati al CCN di San Giuliano, per l’entusiasmo e la voglia di investire nel futuro del piccolo commercio”.

L’evento di San Giuliano Terme sarà trasmesso in diretta streaming su SESTAPORTATV all’indirizzo www.sestaporta.com e www.pisanews.net grazia a Devitalia Telecomunicazioni, l’azienda pisana, che gestisce la rete di hotspot sul territorio comunale e sulla pagina Facebook di Pisanews.

By