“Short Skin”, il nuovo film di Duccio Chiarini sbarca sul litorale pisano

PISA – Un’altra troupe cinematografica è pronta per sbarcare a Pisa, questa volta sul litorale. È quella del regista fiorentino Duccio Chiarini

Chiarini e’ noto per il documentario “Hit the road, nonna”, vincitore del festival bolognese Visioni doc/Doc.it e del premio del pubblico all’ultima edizione del Festival dei Popoli. Chiarini si prepara a girare a Pisa “Short Skin”, progetto italiano selezionato per la Biennale College Cinema, prestigioso laboratorio internazionale organizzato annualmente dalla Biennale di Venezia.

Il film sarà proiettato quattro volte in anteprima il prossimo settembre alla 71° Mostra del cinema della città veneta. Ambientato sul litorale pisano, Short Skin racconterà la storia di un adolescente alle prese con le prime esperienze amorose. La produzione è alla ricerca di due attori: una bambina tra i 10 e gli 11 anni per il ruolo della co-protagonista ed un ragazzo rumeno (o di altra nazionalità, non italiana) tra i 18 e i 22 anni. I casting si svolgeranno il 14 e il 15 gennaio.

Per candidarsi basta inviare una mail a shortskin.casting@gmail.com (per i minori saranno i genitori ad inviare la richiesta di provino) specificando nome, cognome, età, paese di provenienza, eventuali (ma non necessarie) esperienze lavorative, numero di cellulare, 2 foto (solo per i candidati al ruolo del ragazzo straniero).

SOTTO DUCCIO CHIARINI

20140107-130547.jpg

By