Si inaugurerà a Montacchiello domenica 29 settembre il centro Fitness Atlantic Wellness, che sarà il più grande della città

PISA – Si inaugurerà domenica 29 settembre il centro fitness Atlantic Wellness di Pisa, una struttura eccellente e nuovissima sita nella nuova area del polo tecnologico-industriale di Montacchiello, e dedicata ad ogni esigenza di allenamento di adulti, ragazzi e bambini.

Il programma inaugurale, la cui partecipazione è aperta a tutti, prevede alle ore 11,00 il tradizionale taglio del nastro alla presenza delle Autorità e di numerosi ospiti, fra cui importanti personaggi del mondo dello spettacolo e personalità cittadine. Alle ore 11,45 e alle ore 18 gli istruttori di Parkour dell’Atlantic Wellness, unica struttura cittadina che propone corsi di questa nuova e strabiliante disciplina metropolitana, effettueranno due dimostrazioni. Fino alle ore 21,00 tutto lo staff della struttura sarà a disposizione del pubblico per illustrare le numerose attività che l’Atlantic Wellness propone, l’accoglienza sarà accompagnata da un cocktail di benvenuto.Al pubblico è offerto, inoltre, nel giorno dell’inaugurazione uno sconto del 10% per le soluzioni di abbonamento.

L’Atlantic Wellness si sviluppa in uno spazio di 1.200 mq complessivi, la cui divisione è stata realizzata con molta attenzione alle esigenze di utilizzo e seguendo tutti i criteri di sicurezza, funzionalità e igiene richiesti dalle vigenti norme. La struttura è nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori cittadini e comprende al suo interno anche medici, trainer di elevato profilo professionale e istruttori laureati in scienze motorie. L’intento è quello di offrire alla città di Pisa un luogo di eccellenza per le attività sportive, un luogo di aggregazione e di incontro sociale. Gli ideatori di Atlantic Wellness sono istruttori che hanno alle spalle una lunga carriera professionale, sono riconosciuti a livello nazionale e hanno seguito, nel tempo, le attività di training di numerosi e importanti personaggi del mondo dello spettacolo.

L’Atlantic Wellness sarà diretta da trainer eccellenti in tutte le discipline presentate e in grado di seguire le esigenze di allenamento e benessere di ogni pubblico, dai principianti fino a coloro che necessitano di una preparazione agonistica. La struttura è l’unico centro fitness a Pisa, e non solo, ad adottare strategie commerciali particolarmente centrate sulla soddisfazione del cliente.

Il centro fitness è composto da sala fitness, sala pesi, area funzionale, sala indoor cycling e heat program e sala arti marziali. Completano la nuova struttura il centro estetico, la zona relax con sauna e bagno turco, gli spazi comuni e di servizio.

Le attrezzature, tutte di ultima generazione, sono utilizzate per le varie discipline e corsi. L’area funzionale è dedicata allo speciale allenamento globale che utilizza piccoli e grandi attrezzi, kettlebell, clavette, palle mediche, che servono a sviluppare la prestazione atletica e il miglioramento della postura e del benessere totale.

Arti marziali, discipline orientali, combattimento e difesa personale sono proposti e suddivisi fra i vari corsi di Karate per agonisti, ragazzi, bambini e amatori; boxe in action; MMA (Mixed Martial Arts), SGS (Street Grapple System); aikido; difesa personale; pugilato, Aikijujitsu.

L’Atlantic Wellness è l’unico centro fitness che propone il Parkour. I corsi principali sono costutuiti dall’insegnamento di pilates, dinamic pilates, step tonic, body sculpture, T.B.W. (total body workout), GAG (glutei addominali gambe), crossfit , zumba, total tone, jazzercise, gym ball, circuit training, crossfit, fit- boxe. A completamento dell’offerta i balli caraibici, salsa, merengue, bachata, rueda, cha cha. Il centro osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 23,30; il sabato dalle 9,00 alle 20,00; la domenica dalle 9,30 alle 13,30.

20130924-114650.jpg

By