Si inizia a porte chiuse… ma con grande entusiasmo

PISA – Si comincia a porte chiuse, ma con grande entusiasmo all’Arena dove un gran numero di tifosi hanno seguito la presentazione e acquistato il biglietto per la gara contro il Latina.

Nel frattempo la squadra di mister Pane stava preparando la partita con il Latina a porte chiuse. La squadra è in salute e potrà giocare con tranquillità il suo primo impegno stagionale.

Abbonamenti e biglietti. E’ proseguita al Pisa Point la sottoscrizione degli abbonamenti. Sono 1500 le tessere sottoscritte così suddivise: Curva Nord 555; Gradinata 456; Tribuna Inferiore 280; Tribuna Superiore 209. Per la gara con il Latina oltre 700 hanno acquistato il tagliando. All’Arena sono previsti dunque oltre 2.500 tifosi a spingere il Pisa verso la vittoria. Qualcuno acquisterà il biglietto anched nella giornata di domani e forse si supereranno le 3.000 unità.

File al Pisa Point (Foto Massimo Ficini)

Il Pisa alla radio. Non c’è stato l’acquisizione dei diritti radiofonici. L’asta la settimana scorsa è stata disertata. Solo sette società hanno acquisito i diritti, quindi la partita sarà trasmessa con il diritto di cronaca (flash) sia da Radio Bruno che da Punto Radio che saranno collegati in diretta oggi dall’Arena a partire dalle 14.50.

By