Si istituisce oggi il tavolo permanente sul litorale pisano

MARINA DI PISA – Il rilancio del litorale passa per la cooperazione e la partecipazione di tutti gli attori interessati.

Partendo da questo assunto, oggi, 19 luglio, si riunirà il Tavolo permanente per il Litorale, voluto dal vicesindaco con delega al Litorale, Paolo Ghezzi.

Lo scopo è di pianificare priorità ed interventi in materia di vivibilità, viabilità e sicurezza urbana. Siederanno al tavolo, oltre ai rappresentanti della Giunta comunale, anche le categorie produttive, il mondo del turismo, le aziende impegnate nella gestione di servizi pubblici sul territorio comunale, il Cpt e le realtà del volontariato e dell’associazionismo culturale e sportivo di Marina di Pisa, Calambrone e Tirrenia.

Prima riunione oggi, «ma in calendario ci sono già le prossime due che si svolgeranno il 30 settembre e il 2 dicembre – ha annunciato Ghezzi – il tavolo, infatti, nelle nostre intenzioni sarà un momento di lavoro fondamentale per la progettazione di tutti gli interventi collegati allo sviluppo del Litorale».

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pisa

20130719-132118.jpg

You may also like

By