#Sicurezza: Pisa sotto controllo della Polizia Municipale

Pisa – Ancora controlli per garantire sicurezza alla città: all’opera la Polizia Municipale per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza in città.

Sono molteplici le attività degli uomini di via Battisti: ad esempio, in zona piazza dei Miracoli allontanate sette ragazze, presunte borseggiatrici. Importante è stato il controllo nella zona Stazione, dove è stata sequestrata della merce messa in vendita senza autorizzazione, così da combattere l’abusivismo commerciale.

Anche i controlli ai bus turistici non si sono fermati nel parcheggio di via Pietrasantina dove i mezzi di trasportano fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. Ieri, venerdì 18 agosto, altre 5 multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della multa accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero del ticket del parcheggio maggiorato a causa del mancato pagamento. Inoltre è stato allontanato un camper in sosta nel parcheggio di via Paparelli, in quanto è vietata la permanenza abitativa nei luoghi non autorizzati. 82 le multe in totale, soprattutto per auto in divieto di sosta.

By