Simy centravanti del Crotone: “Pisa squadra con una precisa identità”

PISA – Nella settimana che porta alla partita di domenica fra Pisa e Crotone ha parlato davanti a microfono e taccuini la punta centrale della compagine calabrese Simeon Tochukwu Nwanko, meglio conosciuto come Simy, classe 1992, originario di Lagos (Nigeria).

 di Maurizio Ficeli 
Il giocatore nigeriano parla di sé stesso e della propria squadra: “Quest’anno è la prima volta che son riuscito a trovare la continuità giusta, ed a livello di squadra siamo partiti molto bene. Inoltre questa sosta di campionato è servita per migliorare ancora di più, ma da oggi non c’è tempo da perdere, bisogna pedalare ed andare avanti guardando al Pisa, nostro prossimo avversario“.
Simy parla dei nerazzurri: “Il Pisa è una formazione neopromossa, ma solo sulla carta, perché sul campo hanno fatto vedere che sono una bella squadra, con una identità precisa, molto organizzata. Sanno quello che fanno e lo fanno molto bene, sarà una gara difficile, ma noi siamo pronti, dovremo imporre il nostro gioco e fare ciò di cui siamo capaci senza pensare agli avversari“.
By