Il Sindaco Filippeschi premia gli agenti della Polizia Municipale: sette encomi consegnati alla Sesta Porta

PISA – Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, insieme al comandante della Polizia Municipale Michele Stefanelli e al vicecomandante Tiziana Lenzi, ha consegnato venerdì 23 febbraio presso il comando della Sesta Porta sette encomi per il riconoscimento della professionalità e dell’impegno dimostrato nel portare a termine particolari operazioni con successo.

Nonostante le difficoltà – ha detto il Sindaco Marco Filippeschi – la Polizia Municipale di Pisa ha dimostrato, soprattutto con l’esperienza positiva del nuovo comando, di svolgere con impegno il proprio dovere e sono contento oggi di premiare alcuni degli agenti che si sono più distinti. Ho apprezzato soprattutto la capacità di indagine degli ultimi mesi, le azioni intraprese, la squadra anti-degrado, l’impegno per il controllo del territorio e l’innovazione tecnologica messa al servizio di controlli più efficienti. Vi ringrazio di cuore per il contributo che date con il vostro lavoro.”

Gli agenti premiati sono stati: Salvadori Maurizio, Chericoni Rossella, Ciucci Emanuele, Rossi Alessandro, Vallini Paolo, Grassi Cristina, Vallini Beatrice, oltre a due vigili che hanno raggiunto la pensione, Alberto Bindi e Patrizia Simonetti.

By