Il Sindaco Filippeschi: “Tutti gli adempimenti sono ormai garantiti, ad Empoli si giocherà. Stiamo lavorando per giocare al più presto all’Arena”

PISA – Arrivano rassicurazioni dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi sulla gara di domani tra Pisa e Novara in programma ad Empoli. “Si giocherà regolarmente”.

“La partita si giocherà, tutti gli adempimenti sono ormai garantiti – dice il Sindaco – devo ringraziare innanzitutto il Sindaco di Empoli Brenda Barnini per la sensibilità e disponibilità dimostrata, a luglio, prima della crisi dell’A.C. Pisa 1909, e in questi ultimi giorni concitati. Ringrazio l’Empoli calcio e il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi per lo sforzo profuso. La collaborazione molto efficace delle Prefetture e delle Questure di Firenze e di Pisa ha consentito di risolvere ogni problema nelle poche ore disponibili. Ringrazio la Polizia Municipale di Pisa che, secondo le disposizioni del GOS, presta suoi effettivi in concorso con quella di Empoli. E’ un contributo molto apprezzato dalla Città. Spero che si realizzino presto le condizioni necessarie per giocare all’Arena. Stiamo lavorando per questo”.

By