“Sono solo sull’altalena” lo spettacolo in scena a Pontedera giovedì 10 Agosto

Pontedera –  Il festival teatrale – gastronomico Utopia del Buongusto” ritorna Giovedì 10 agosto 2017 alle 21,30 al Santuario della Madonna di Ripaia a Treggiaia (Pontedera – Pisa), con Michele Crestacci che presenta il suo spettacolo “Sono solo sull’altalena”

Come da programma standard, si terrà la cena in luogo alle 20,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo suwww.guasconeteatro.it. Da non perdere la cena preparata con cura dalle signore del paese.

Michele Crestacci e un comico, cabarettista e gloria labronica dei nostri giorni. Nella sua carriera di attore si è diviso tra teatro e cinema. Per il grande schermo ha preso parte a numerosi film di Paolo Virzì da “La prima cosa bella” nel 2010 a “La pazza gioia” del 2016. Per il teatro alterna il cabaret puro esilarante e tagliente a monologhi. Questa volta si tratta di esilarante monologo comico di un giovane quarantenne sulla ricerca del proprio io a Livorno. Una riflessione, un flusso di coscienza del comico livornese che, con la sua consueta ironia affronta le problematiche quotidiane che i quarantenni affrontano quotidianamente in un’era in cui si è eternamente giovani.

By