Sorgente Tesorino sponsor del Pisa contro la Cremonese

PISADomenica 22 luglio a Storo, nel match in programma contro la Cremonese (ore 17), sulle maglie nerazzurre comparirà il logo della Sorgente Tesorino, brand del territorio tra i più conosciuti a livello italiano e internazionale.

L’acqua Tesorino è particolarmente indicata per chi pratica attività sportiva. Essendo un’acqua medio-minerale solfato-alcalino-terrosa, permette di reintegrare i sali persi durante lo sport come cloruro e sodio e in particolare ristabilisce i giusti livelli di Calcio e Magnesio. Inoltre, risulta utile per smaltire l’acido lattico, grazie alle alte concentrazioni di bicarbonato. La storia della Sorgente Tesorino, che sgorga sulle colline toscane intorno a Montopoli in Val d’Arno e San Miniato, è iniziata nel 1941 quando per la prima volta ha avuto inizio l’estrazione dell’acqua. Il mercato di riferimento non è solo quello toscano: l’azienda esporta la sua acqua anche fuori dai confini nazionali, anche in Cina, Spagna, Messico e a Dubai.

Come accaduto in occasione della presentazione delle nuove divise da gioco, sul fronte della maglia sarà impressa anche la data per celebrare in maniera ancora più unica l’evento.

BIGLIETTI. Il Calcio Chiese ha organizzato un servizio di prevendita dei biglietti validi per la gara amichevole Pisa-Cremonese in programma domenica a Storo (ore 17).
La biglietteria dello Stadio “Grilli” sarà operativa sabato 21 luglio (ore 16-19) e domenica (ore 10-12) oltreché ovviamente nell’immediato pregara.

Questi i prezzi:
Parterre bordo campo: 5 euro
Tribuna: 10 euro

By